𝙎𝙏𝘼𝙏𝙊 𝘿𝙄 𝘼𝙂𝙄𝙏𝘼𝙕𝙄𝙊𝙉𝙀 𝘿𝙀𝙄 𝙇𝘼𝙑𝙊𝙍𝘼𝙏𝙊𝙍𝙄 𝘿𝙀𝙇𝙇𝘼 𝙎𝘼𝙍𝙄𝙈!

𝙎𝙏𝘼𝙏𝙊 𝘿𝙄 𝘼𝙂𝙄𝙏𝘼𝙕𝙄𝙊𝙉𝙀 𝘿𝙀𝙄 𝙇𝘼𝙑𝙊𝙍𝘼𝙏𝙊𝙍𝙄 𝘿𝙀𝙇𝙇𝘼 𝙎𝘼𝙍𝙄𝙈!

Il gruppo Consiliare di Fratelli d’Italia del Comune di Castel San Giorgio ancora una volta deve sottolineare quanto la nostra sindaca Paola Lanzara non ha a cuore le tematiche relative il mondo del lavoro.

Abbiamo più volte ribadito che, in quello che la sindaca ha definito un’isola felice, ci sono lavoratori di serie A e di serie indeterminata. 

Nonostante i ripetuti solleciti ad essere ricevuti dalla prima cittadina, i lavoratori della SARIM, tramite la FIAL hanno avviato l’apertura di uno stato di agitazione “costringendo” ovviamente la Sindaca a incontrali presso la Prefettura avendo reso edotto il Prefetto su questa incresciosa situazione.

E’ al quanto strano come molte componenti variegate di questa maggioranza non siano a conoscenza del documento pubblicato. Ancora una volta prevale solo ed esclusivamente il delirio di onnipotenza di chi dovrebbe amministrare in maniera equa questo paese. 

Il Gruppo consiliare di Fratelli d’Italia nell’esprimere piena solidarietà ai lavoratori della Sarim affiancandoli in tutte le sedi per la tutela del loro lavoro invitano anche tutte quelle forze politiche che hanno a cuore le sorti del nostro paese, a dare prova di forza, richiamando alle proprie responsabilità il primo cittadino.

𝘙𝘦𝘴𝘱𝘰𝘯𝘴𝘢𝘣𝘪𝘭𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘊𝘰𝘮𝘶𝘯𝘪𝘤𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦

𝘎𝘳𝘶𝘱𝘱𝘰 𝘊𝘰𝘯𝘴𝘪𝘭𝘪𝘢𝘳𝘦 𝘍𝘳𝘢𝘵𝘦𝘭𝘭𝘪 𝘥’𝘐𝘵𝘢𝘭𝘪𝘢 𝘎𝘪𝘢𝘯𝘧𝘳𝘢𝘯𝘤𝘰 𝘓𝘢𝘳𝘪  

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0