I CONSIGLIERI DEL GRUPPO “RADICI” ESPRIMONO LE CONGRATULAZIONI AI SINDACI ELETTI A SEGUITO DELLA RECENTE TORNATA ELETTORALE

I CONSIGLIERI DEL GRUPPO “RADICI” ESPRIMONO LE CONGRATULAZIONI AI SINDACI ELETTI A SEGUITO DELLA RECENTE TORNATA ELETTORALE

Si sono da poco concluse le competizioni elettorali, che nel territorio della Provincia di Salerno hanno visto procedersi al rinnovo di ben 47 amministrazioni comunali. Nella circostanza, il Gruppo Consiliare “Radici” di Bracigliano intende rivolgere le più sentite congratulazioni ai primi cittadini neo eletti, in particolar modo quelli della Valle dell’Irno e dell’Agro, comprensorio confinante col Comune di Bracigliano.

“Ai nuovi Sindaci eletti – affermano i Consiglieri del Gruppo “Radici” – rivolgiamo sinceri auguri per la loro affermazione, nella consapevolezza che con il loro entusiasmo daranno nuovo impulso e slancio alla politica di rinnovamento e rigenerazione dei propri territori di appartenenza”.

“Si è trattato, come al solito, di una tornata avvincente – continuano gli esponenti di “Radici” – che ha visto, a livello nazionale, l’affermazione del partito della Premier Meloni, con una netta ripresa da parte del PD. L’augurio, da parte nostra, è che questa rimonta possa concretizzarsi già a partire dalle prossime elezioni, essendo noi esponenti appartenenti a una compagine di forte estrazione democratica”.

In ultimo, i Consiglieri di “Radici” hanno espresso il proprio in bocca al lupo a tutti i candidati sindaci chiamati al ballottaggio, affinchè questo secondo round possa svolgersi in un clima sereno, con una competizione basata sulla lealtà e sul rispetto reciproci.

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 2