A2, LA GENEA LANZARA FA VISITA AL MASCALUCIA NELLA QUINTA GIORNATA DI RITORNO

A2, LA GENEA LANZARA FA VISITA AL MASCALUCIA NELLA QUINTA GIORNATA DI RITORNO

Prosegue la marcia della Genea Lanzara nel Campionato Nazionale di Serie A2. Domani i salernitani allenati da coach Manojlovic saranno impegnati a Catania dove, alle ore 19, affronteranno i padroni di casa della Handball Club Mascalucia.

I siciliani allenati da coach Mineo, attualmente quinti in classifica, sono reduci dal recupero contro la capolista Noci terminato col punteggio finale di 24-31 in favore dei pugliesi, e dalla precedente sconfitta esterna sul campo del Benevento. Di conseguenza i padroni di casa venderanno cara la pelle tra le mura amiche per ritrovare i due punti e riscattarsi dalla gara del girone di andata, quando la Genea si impose alla Palestra Caporale Palumbo per 34-25. Rispetto a quella occasione, inevitabilmente, i due gruppi si sono modificati ed evoluti, col Mascalucia che tra l’altro ha cambiato guida tecnica e ritrovato il terzino mancino Giuffrida.

“ Affrontiamo l’ennesima trasferta in Sicilia, dopo aver recuperato sabato scorso il match in quel di Messina – dichiara Domenico Sica, presidente della Genea Lanzara – conosciamo le capacità tecniche e fisiche del Mascalucia, davvero un’ottima squadra caratterizzata da un gruppo consolidato da alcuni anni, che si conosce molto bene, con l’aggiunta di elementi giovani molto interessanti e validi. Non sarà semplice, anzi sarà molto dura fronteggiare il team siculo nel loro 40×20; dal canto nostro abbiamo argomentato a più riprese i nostri obiettivi per questa stagione, dunque arriveremo a Catania tranquilli, comunque con la certezza che i nostri giovanissimi daranno il meglio di loro stessi per ben figurare e cercare di ottenere l’intera posta in palio”.

La gara Mascalucia – Genea Lanzara in scena domani, Sabato 10 Aprile, alle ore 19, sarà diretta dai signori Bocchieri e Scavone e sarà visibile in diretta streaming sulla pagina Facebook del club di casa “Handball Club Mascalucia”.

Comunicato Stampa Genea Lanzara

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0