Arrivano i big di Forza Italia a San Marzano sul Sarno

Arrivano i big di Forza Italia a San Marzano sul Sarno: il vice premier Antonio Tajani e il capo delegazione del Ppe, Fulvio Martusciello, stasera a San Marzano sul Sarno per supportare Carmela Zuottolo, candidata a sindaco della lista “Siamo San Marzano”
Un importante evento per la comunità di San Marzano sul Sarno avrà luogo questa sera in Piazza Umberto I a San Marzano sul Sarno. Alle 21:30, il vice Premier e Ministro degli Esteri, Antonio Tajani, insieme al capo delegazione del Partito Popolare Europeo (PPE), Fulvio Martusciello, sarà presente per un incontro che mira a proiettare il territorio su scenari nazionali ed internazionali.

Carmela Zuottolo, candidata a sindaco per la lista civica “Siamo San Marzano”, ha espresso il suo entusiasmo per l’evento: “È un onore per noi ospitare personalità di così alto rilievo come Antonio Tajani e Fulvio Martusciello. Questo incontro rappresenta un’opportunità unica per la nostra comunità di San Marzano sul Sarno di farsi conoscere e apprezzare a livello nazionale ed europeo. È un segnale importante che dimostra come il nostro territorio abbia le potenzialità per essere protagonista su palcoscenici più ampi”.

Zuottolo ha inoltre sottolineato l’importanza di questo appuntamento per il futuro della città: “La presenza di Tajani e Martusciello qui a San Marzano non è solo un simbolo di attenzione verso le nostre esigenze locali, ma anche una testimonianza del nostro impegno a costruire un futuro migliore per tutti i cittadini. Il nostro programma elettorale è incentrato sullo sviluppo economico, sociale e culturale del territorio, e il supporto di figure politiche di spicco ci dà ulteriore motivazione e speranza per raggiungere questi obiettivi”.

L’evento sarà un’occasione per discutere temi cruciali per la comunità, tra cui lo sviluppo infrastrutturale, la promozione delle eccellenze locali e le opportunità di crescita offerte dalla cooperazione internazionale. “Siamo San Marzano” si propone di lavorare in sinergia con le istituzioni nazionali ed europee per promuovere progetti innovativi che possano migliorare la qualità della vita dei cittadini e valorizzare il territorio.

Carmela Zuottolo ha concluso: “Invito tutti i cittadini di San Marzano sul Sarno a partecipare a questo importante evento. Sarà un momento di confronto e di dialogo, in cui avremo l’opportunità di far sentire la nostra voce e di mostrare la bellezza e le potenzialità della nostra città. Uniti possiamo fare la differenza e costruire insieme un futuro prospero per San Marzano”.

L’appuntamento è fissato per questa sera, giovedì 6 giugno, alle 21:30 in Piazza Umberto I, San Marzano sul Sarno.

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 1

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.