Grande attesa per l’icona della radiofonia italiana il 7 settembre 2024 alle ore 21:00 in piazza Virgilio, con ingresso gratuito.
Claudio Cecchetto sarà ospite di Casa Sanremo OFF a Palinuro, nell’ambito di “Dialoghi Mediterranei”, la rassegna finanziata dal Comune di Centola.
Cecchetto dialogherà con la giornalista Grazia Serra, raccontando la sua straordinaria carriera e la scoperta di talenti come Jovanotti, 883, Sabrina Salerno e tanti altri. Un’occasione imperdibile per scoprire i retroscena della musica italiana e rivivere momenti cult degli anni ‘80 e ’90; non mancheranno curiosità e sorprese.
A seguire, dalle ore 23:00, la serata continuerà con il format musicale ‘70 Nights, un video mix dei successi degli anni ‘70, ‘80 e ‘90 con Fabio Bacco & Ory G.
Le altre serate della manifestazione, che si terranno il 26, 27 e 28 settembre, vedranno protagonisti Pippo Balestrieri, Pino Aprile, Fabio Concato, Simona Molinari, Francesco Citera e Angelo Loia: un programma che celebra la cultura e la musica, nella cornice unica di Palinuro.
La rassegna, prodotta dal Consorzio Gruppo Eventi del Presidente Vincenzo Russolillo, vede il coordinamento artistico di Lillo De Marco.