CONFERIMENTO DELLE CIVICHE BENEMERENZE

CONFERIMENTO DELLE CIVICHE BENEMERENZE

                 Saranno conferiti dal Sindaco Vincenzo Servalli, con una solenne cerimonia domani giovedì 16 dicembre, nell’Aula Consiliare “Sabato Martelli Castaldi” del Palazzo di Città, le Civiche Benemerenze relative agli anni 2019 e 2021.

            La Commissione per le Civiche Onorificenze, riunitasi nel 2019 ha conferito l’Attestato di Civica Benemerenza per il mondo del lavoro e delle professioni al Sig. Antonio Virno (alla memoria), al Dott. Leonardo Accarino (alla memoria), all’Ing. Raffaele Virno; per le attività solidaristiche e filantropiche al Sig. Vincenzo Rispoli (alla memoria); per il mondo della scuola e della formazione al Prof. Franco Bruno Vitolo; per le Istituzioni ed Enti al Gruppo Volontari della Protezione Civile di Cava de’ Tirreni.

            La Commissione riunitasi nel 2021, ha conferito la Civica Benemerenza per le scienze, lettere ed arti al Cav. Adriano Ferraiolo; per il mondo del lavoro e delle professioni al Dott. Prof. Giancarlo Accarino e al Dott. Prof. Mario Polverino.

            A causa dell’emergenza sanitaria per la pandemia da covid 19 non è stato possibile svolgere la cerimonia di consegna delle benemerenze nel 2019 e i lavori della Commissione sono stati sospesi nel 2020. —
Comune di Cava de’ Tirreni

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0