Domenica 7 Aprile, il Teatro La Ribalta si prepara ad accogliere piccoli e grandi spettatori

Domenica 7 Aprile, il Teatro La Ribalta si prepara ad accogliere piccoli e grandi spettatori per un’esperienza teatrale indimenticabile con la compagnia teatrale La Ribalta. Come sempre accade per la rassegna “Piccole Emozioni“, saranno tre le repliche sul palco di Via Calenda, 98: 11.00 – 17.00 – 19.00.

LA VERA BELLEZZA SI TROVA NEL CUORE, PASSIONE E MAGIA

Lasciatevi trasportare in un mondo di magia, passione e vita con “La Vera Bellezza Si Trova Nel Cuore“, una commovente rivisitazione della celebre storia per bambini “La Bella e la Bestia“. Adattata con maestria dalla regista Valentina Mustaro, questa rappresentazione offre uno sguardo fresco e moderno a un classico intramontabile.

UNO SGUARDO OLTRE LE APPARENZE

Non bisogna lasciarsi ingannare dalle apparenze perché la vera bellezza si trova nel cuore” spiega la regista Valentina Mustaro. “È così che Lumière, il maître del castello, introduce i bambini in questo racconto, una fiaba popolare che, nonostante gli anni, giunge ai giorni nostri più attuale che mai. L’amore per i libri, la dolcezza e l’unicità di

Belle, una ragazza dal cuore grande, rendono possibile la trasformazione della Bestia“. Quest’ultima, consumata dalla vanità e dall’attrazione per l’effimero, ha smesso di vedere oltre le cose e non è più capace di gesti gentili.

UN MESSAGGIO DI SPERANZA E AMORE

Preparatevi a essere rapiti dalle performance del cast de La Ribalta e ad immergervi in una storia che vi commuoverà e vi lascerà con un messaggio di speranza e amore universale. Vi invitiamo a non perdere questa occasione di vivere un’esperienza teatrale unica. “La Vera Bellezza Si Trova Nel Cuore” vi aspetta al Teatro La Ribalta, Domenica 7 Aprile.

Per informazioni e prenotazioni, contattare il Teatro La Ribalta ai seguenti recapiti: 329 216 7636

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 1

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.