Festa patronale di San Biagio a San Marzano sul Sarno

Festa patronale di San Biagio a San Marzano sul Sarno: domani la sindaca Carmela Zuottolo presenta il calendario degli eventi civili e illustrerà il gemellaggio con le città biagiane di Carosino, Maratea e Castel San Giorgio

Alle 11.30 di domani, giovedì 7 settembre, presso il Comune di San Marzano sul Sarno, si terrà una conferenza stampa per la presentazione del programma civile della festa patronale di San Biagio e alla sottoscrizione ufficiale del gemellaggio con le città biagiane di Carosino, Maratea e Castel San Giorgio.

La sindaca di San Marzano sul Sarno, Carmela Zuottolo, presiederà l’incontro e racconterà i dettagli sulle iniziative che verranno organizzate per celebrare la festa patronale San Biagio.

L’incontro prevederà, dunque, l’illustrazione delle attività previste per la festa patronale, tra cui eventi culturali, religiosi e di intrattenimento che si terranno da giovedì 7 settembre al prossimo 14 settembre. 

In aggiunta, si spiegheranno i dettagli dell’avvenuto gemellaggio con le amministrazioni comunali di Carosino, Maratea e Castel San Giorgio. città che hanno anche loro San Biagio come Santo patrono, e che rappresenterà un importante passo avanti nella promozione dello scambio culturale e nella cooperazione tra le comunità. “Questo gemellaggio mira a rafforzare i legami tra queste località e a promuovere lo sviluppo sociale ed economico reciproco”, ha spiegato la sindaca Carmela Zuottolo.

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 1