GLI AUGURI DEL GRUPPO “RADICI” PER L’INIZIO DEL NUOVO ANNO SCOLASTICO DEGLI STUDENTI DI BRACIGLIANO

GLI AUGURI DEL GRUPPO “RADICI” PER L’INIZIO DEL NUOVO ANNO SCOLASTICO DEGLI STUDENTI DI BRACIGLIANO

Prima campanella per gli studenti dell’Istituto Comprensivo di Bracigliano, che iniziano oggi il nuovo anno scolastico 2024-2025. Un’emozione forte, soprattutto per i più piccoli che si trovano a varcare per la prima volta la soglia di una classe scolastica.

Il Gruppo “Radici” di Bracigliano ha voluto esprimere a tutti i bambini e ragazzi che si apprestano ad affrontare questo nuovo inizio l’augurio di un buon anno scolastico, che si estende a tutto il personale amministrativo, al dirigente scolastico e ai docenti, che dovranno essere la guida per questi ragazzi che si apprestano ad affrontare il loro percorso di studi.

“Auguriamo a ciascuno di voi – sostengono i membri di “Radici” – un felice anno scolastico, nel corso del quale, oltre ad apprendere gli insegnamenti che i vostri professori sapranno sapientemente impartirvi, possiate sempre più socializzare e solidarizzare tra voi. Cari studenti, voi rappresentate il futuro della nostra società e in voi gli adulti ripongono le migliori speranze per creare le condizioni di un mondo migliore. Studiate, appassionatevi e divertitevi condividendo ogni singolo momento degli anni scolastici, unici e irripetibili”.

Il Gruppo “Radici”, come già anticipato, resterà a disposizione per collaborare al miglioramento di tutti i servizi scolastici.

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 6

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.