IL GRUPPO DI OPPOSIZIONE DI BRACIGLIANO “RADICI” SOSTIENE LA CANDIDATURA DI FRANCO ALFIERI A PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI SALERNO
Il gruppo di opposizione di Bracigliano “Radici”, composto da Franco Angrisani, Antonio Rescigno, Anna Campanella e Domenico Moccia, ha espresso pieno sostegno per la candidatura dell’avvocato Franco Alfieri a Presidente della Provincia di Salerno in vista delle elezioni del prossimo 20 Novembre che dovranno stabilire il successore di Michele Strianese.
“Il nostro sostegno per la candidatura a prossimo Presidente della Provincia di Salerno – spiegano i consiglieri di opposizione del gruppo “Radici” – ricade su Franco Alfieri, che riteniamo elemento di spicco del centrosinistra. Il suo impegno in campo istituzionale denota i tratti di un personaggio politico dalle indiscusse qualità. I suoi prestigiosi incarichi di: Sindaco di Torchiara, Sindaco di Agropoli, Consigliere e Assessore Provinciale, Consigliere Regionale e delegato all’Agricoltura e Foreste e Capo della Segreteria del Presidente della Regione Campania, sono solo alcuni dei ruoli di responsabilità che ha ricoperto nella sua lunga carriera politica, che tuttora lo vede impegnato nella carica di Sindaco di Capaccio-Paestum”.
“Un uomo – sostengono i consiglieri del Gruppo “Radici” – che più di chiunque altro, in questo particolare momento storico, può rappresentare al meglio il vasto territorio della Provincia di Salerno, capace di mettere insieme i diversi orientamenti del centrosinistra creando una necessaria sinergia in grado di unire da Nord a Sud l’intera Provincia”.
I consiglieri del gruppo “Radici”, quindi, domenica 20 novembre, esprimeranno uniti la loro preferenza in favore di Franco Alfieri, candidato a Presidente della Provincia di Salerno.