IL SAD CAVA – IRNO ELEGGE IL PRESIDENTE.
Questo pomeriggio, al Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni, si è tenuta l’Assemblea dei Sindaci del Sad Cava de’ Tirreni – Valle dell’Irno (sub ambito distrettuale per la gestione integrale dei rifiuti) a cui hanno partecipato i Sindaci Gianfranco Valiante di Baronissi, Francesco Gismondi di Calvanico, Vincenzo Servalli di Cava de’ Tirreni, Vincenzo Sessa di Fisciano, Antonio Somma di Mercato San Severino, Francesco Morra di Pellezzano e Giorgio Marchese di Siano.
L’Assemblea ha eletto Presidente il Sindaco di Fisciano, Vincenzo Sessa e vicepresidenti il Sindaco di Cava de’ Tirreni Vincenzo Servalli ed il Sindaco di Mercato San Severino Antonio Somma.
Il 26 settembre prossimo si terrà una nuova Assemblea per la costituzione dell’Ufficio di Piano.
“È stata una Assemblea proficua in un clima di grande serenità – afferma il Sindaco di Cava de’ Tirreni, Vincenzo Servalli – per dare il via al Sad che dovrà affrontare il grande tema della gestione dei rifiuti per un bacino di 131 mila abitanti con una maggiore efficienza gestionale ed una migliore qualità del servizio per le nostre Comunità”. —
Comune di Cava de’ Tirreni
Palazzo di Città