La CISL FP incontra la SANITA’ PRIVATA e il TERZO SETTORE

La CISL FP incontra la SANITA’ PRIVATA e il TERZO SETTORE

La CISL Funzione Pubblica Salerno incontra i propri iscritti per discutere alcuni aspetti di attualità del comparto della Sanità Privata e qualche spunto di riflessione sul Terzo Settore.

L’evento si terrà nella suggestiva location di Tenuta D’Amore a San Mango, dove si terrà una tavola rotonda con diverse personalità del settore per confrontarsi sui seguenti temi:

  • Sanità Privata: integrazione pubblico-privato: quale futuro?
  • Sanità Privata: lo stato dell’arte sul rinnovo dei contratti AIOP – ARIS e dumping contrattuale
  • Terzo Settore: il suo ruolo nella costruzione di politiche territoriali che hanno come obiettivo unico comune l’accesso alla cura e la promozione della salute.
Saranno presenti: il Segretario Generale della CISL FP SALERNO Miro Amatruda, il Coordinatore Sanità Privata e Terzo Settore della CISL FP SALERNO Antonio De Sio, il Segretario Nazionale della CISL FP con delega alle politiche contrattuali della Sanità privata Roberto Chierchia e il Coordinatore Nazionale della Sanità privata CISL FP Antonio Cuozzo. Fungerà da moderatore il Capo Dipartimento Sanità Pubblica della CISL FP SALERNO Pietro Antonacchio.

Inoltre presenzieranno alla tavola rotonda la Segretaria Generale UST CISL SALERNO Maria Carmela Cortazzi, il Coordinatore Nazionale CISL FP Settore Educativo-scolastico Caterina Otranto, il Vice Presidente AIOP Campania Gianfranco Camisa, il Presidente Fondazione ANFFAS Salerno “Giovanni Caressa” Onlus Salvatore Parisi, il Coordinatore del gruppo di lavoro “Benessere e salute” dell’Osservatorio Nazionale Disabilità Angelo Cerracchio, il Presidente Associazione Nova Campania Mauro Mastroberardino e il Consigliere della Regione Campania Tommaso Pellegrino.

Al termine del dibattito, ci sarà una cena accompagnata da un piacevole intrattenimento musicale, allo scopo di cementare ancora di più il rapporto tra gli iscritti dando loro la possibilità di confrontarsi anche con le autorità presenti.
/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 3

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.