LA GENEA LANZARA NELLE MARCHE PER GARA 2 DEI PLAYOFF PROMOZIONE: GIOVEDI’ LA SFIDA COL CAMERANO

LA GENEA LANZARA NELLE MARCHE PER GARA 2 DEI PLAYOFF PROMOZIONE: GIOVEDI’ LA SFIDA COL CAMERANO

Già andata agli archivi la prima gara dei PlayOff Promozione per la massima serie, la Genea Lanzara volge lo sguardo al match di ritorno in programma Giovedì 2 Maggio (fischio di inizio ore 20:00) in quel di Camerano.

Reduci dalla sconfitta casalinga maturata col punteggio finale di 22-26, i salernitani sono chiamati a rimboccarsi le maniche per cercare una vittoria su un campo difficile ed allungare la striscia del primo turno a Gara 3. Un compito arduo, considerando la caratura degli avversari ed il fattore casalingo a loro favore, nonché le assenze che continuano a falcidiare il team rossoblu, ciò nonostante capitan Milano e compagni cercheranno con tutte le forze di capovolgere i pronostici e continuare a sognare l’approdo in Serie A Gold.

“Nella gara di esordio ha avuto la meglio la Pallamano Camerano – dichiara Alex Mendo, giocatore della Genea Lanzara – abbiamo combattuto per lunghi tratti del match ma i nostri avversari hanno messo in campo qualcosa in più che ha consentito loro di conquistare la vittoria. Siamo proiettati al match di giovedì, consapevoli delle insidie e delle difficoltà che ci attendono, ma ovviamente faremo il possibile per fare bene e conquistare il pass per allungare la serie. Avremo alcune indisponibilità nel roster, ma ciò sarà uno stimolo per compattarsi ancor di più e giocare con la massima determinazione”.

La gara Camerano – Genea Lanzara, in scena Giovedì 2 Maggio alle ore 20:00, sarà trasmessa anche in diretta streaming sul canale Youtube della Federazione Italiana Giuoco Handball.

IL PROGRAMMA DELLE GARE DEI PLAYOFF: Camerano – Genea Lanzara; Chiaravalle – Haenna; San Lazzaro – Cologne; Molteno – Romagna.

Genea Lanzara

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 1

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.