L’avvocato Luigi Lupone è uno dei candidati alla carica di Sindaco a Mercato S. Severino.

L’avvocato Luigi Lupone è uno dei candidati alla carica di Sindaco a Mercato S. Severino.

È ufficiale! L’avvocato Luigi Lupone sarà uno dei candidati Sindaco alle prossime elezioni amministrative di Mercato S. Severino. Anni 39, stimato professionista del Foro di Salerno, già capogruppo di Noi S. Severino, schieratosi da oltre tre anni all’opposizione dell’attuale Amministrazione, il Dott. Luigi Lupone si propone come concreta e strutturata alternativa per governare la Città di Mercato S. Severino.

Figura di sintesi derivante da un confronto tra diverse espressioni politiche di Mercato S. Severino e tra i tanti esponenti della Società civile che hanno offerto la propria disponibilità ad impegnarsi in prima persona alla costruzione di una progetto di sviluppo del territorio, e di crescita culturale, economica e sociale dell’intera comunità. Insieme a lui, i consiglieri Eliana Landi, Gaetano de Santis e Rosario Bisogno, ai quali si è aggiunta il consigliere Annalucia Grimaldi, candidata Sindaco nel 2017 nelle compagine del Movimento 5 Stelle.

“Insieme Siamo” è lo slogan scelto dal gruppo. “Insieme – affermano i consiglieri – abbiamo condiviso la scelta dell’avv. Lupone come candidato sindaco ed insieme da mesi stiamo lavorando ad un programma concreto, basato sulle esigenze della popolazione e del territorio, con obiettivi raggiungibili nel breve, medio e lungo periodo.” La squadra, composta da professionisti, docenti universitari, tecnici, operai, studenti vuole proporre alla città progetti e programmi tesi a superare l’evidente stallo in cui versa la comunità di Mercato S. Severino. Attraverso un opportuno riassetto amministrativo si punta all’ottimazione dei servizi alla comunità, allo sviluppo economico, sociale e territoriale, con l’utilizzo di fondi extra bilancio e puntando sul turismo e sull’innovazione, nel pieno rispetto dei valori ambientali. Azioni finalizzare a riportare il Comune ad eccellere nella Valle dell’Irno.

Ufficio stampa
Luigi Lupone Sindaco

Giornalista: Carmine Pecoraro

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0