MIKY UP ESCE IL 25 MAGGIO 2024 IL NUOVO ALBUM H-CODE 44DISPONIBILE IN CD O VINILE

MIKY UP
ESCE IL 25 MAGGIO 2024 IL NUOVO ALBUM H-CODE 44
DISPONIBILE IN CD O VINILE

Sabato 25 Maggio, dalle ore 10:30, presso lo spazio multifunzionale LEZCO, sito a Nocera Inferiore in via Matteotti 5, verrà presentato ufficialmente il nuovo lavoro musicale di Michele Parisi, aka Miky Up. Oltre all’artista, interverrano il professor Giovanni Tammaro scrittore e informatico e Antonio Grimaldi attore e regista teatrale. L’’incontro sarà moderato dal giornalista Roberto Sdino.

H-CODE 44 è un album strumentale interamente composto e arrangiato da Michele Parisi, ed è costituito da nove tracce originali: un viaggio verso la riaffermazione dei valori umani tra transumano e postumano. L’opera è stata ispirata da Paolo Benanti, teologo morale della Pontificia Università Gregoriana, studioso di nuove tecnologie e neuroscienze, consigliere di Papa Francesco in merito all’I.A, rappresentante dell’Italia all’Onu nella commissione istituita per studiare l’impatto dell’Intelligenza Artificiale e anche presente in quella voluta dal governo Meloni. Benanti ha impreziosito il lavoro del compositore nocerino, realizzando una breve presentazione dell’opera, presente nel booklet del cd. Tutti i temi affrontati nell’opera musicale saranno approfonditi durante l’evento/presentazione previsto per il 25 Maggio. L’album è ordinabile sul sito dell’artista www.mikyup.com

Pagina FB: www.facebook.com/tapeshaker
Canale youtube: www.youtube.com/mikypk

BIOGRAFIA
La contaminazione e la fusione tra diversi generi musicali sono il fondamento delle sue composizioni. La sua libertà creativa è sempre istintiva e sincera, mai obbligata o orientata, mai schiava delle logiche di mercato. La sua produzione artistica riflette solo il suo stato emotivo, la sua esperienza, il suo “presente”. H-Code 44 è il sesto album della sua carriera artistica.
Nasce come chitarrista rock nei The Moles
nel 1990 per poi avviare una serie di produzioni musicali che svariano tra musica elettronica, colonne sonore, easy listening, pop e rock. Per maggiori informazioni consultare la sezione Attività e Discografia presenti sul suo sito mikyup.com.

Per gli addetti ai lavori, l’album è disponibile in maniera gratuita.
Per riceverlo bisogna farne richiesta inviando una email a pressoffice@mikyup.com

Il disco viene reso disponibile al solo fine di- con riferimento alle emittenti radiofoniche e alle webradio, inserirlo nella propria programmazione; con riferimento ai giornalisti, recensirlo sui mezzi di informazione; con riferimento ai bloggers, recensirlo sui propri blog (rimanendo esclusa qualsiasi facoltà di inserire il brano o frammenti dello stesso nei propri blog).

E’ gradita una e-mail di risposta con relativo link, qualora questo comunicato stampa venisse pubblicato.
Grazie per la cortese attenzione.
Buon lavoro.

MPK – Press Office

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 19

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.