Questa mattina, il Sindaco Vincenzo Servalli ha presentato questa mattina, venerdì 10 maggio, il nuovo assetto assessoriale con le rispettive deleghe.

 Questa mattina, il Sindaco Vincenzo Servalli ha presentato questa mattina, venerdì 10 maggio, il nuovo assetto assessoriale con le rispettive deleghe.

–          Nunzio Senatore, Vicesindaco con delega al Patrimonio, Ambiente e Igiene Urbana, Tutela Animali.

–          Annamaria Altobello,  Attività Produttive, Sport e impianti sportivi, Servizi ai Cittadini (anagrafe, elettorale, Stato Civile). –          Germano Baldi, Polizia Municipale, Protezione Civile, Manutenzione strade, Agricoltura. –          Giovanni Del Vecchio, Servizi Sociali, Servizi Cimiteriali. –          Antonella Garofalo, Bilancio, Programmazione e Sviluppo Economico, Tributi, Trasporti, Frazioni Tematiche.
–          Lorena Iuliano, Istruzione, Biblioteca, Beni Comuni, Politiche giovanili, Innovazione.  “Ho deciso – afferma il Sindaco Vincenzo Servalli, in accordo con tutte le componenti della Maggioranza e come, peraltro, già annunciato in Consiglio Comunale, di rimodulare le deleghe alla Giunta per affrontare con un maggior equilibrio politico amministrativo le nuove sfide che ci attendono nei prossimi due anni di amministrazione. Un lavoro eccezionale, quello che è stato svolto finora, dal Sindaco, dagli Assessori e da tutta la Maggioranza consiliare che è sotto gli occhi di tutti e che non ha precedenti, per la riqualificazione e rigenerazione urbana messa in campo e per lo straordinario lavoro sui conti del Comune, mettendo definitivamente in ordine situazioni  economiche finanziarie che si trascinavano da decenni”.
/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 2

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.