Si terrà sabato 22 giugno alle ore 11.00, presso l’Aula Consiliare del Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni, la presentazione degli eventi organizzati dall’ Associazione Trombonieri Sbandieratori e Cavalieri

DISFIDA DEI TROMBONIERI 48ª EDIZIONE

         Si terrà sabato 22 giugno alle ore 11.00, presso l’Aula Consiliare del Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni, la presentazione degli eventi organizzati dall’ Associazione Trombonieri Sbandieratori e Cavalieri e dall’Amministrazione comunale, dal 28 giugno al 7 luglio 2024.

          Si inizierà venerdì 28 con il convegno “L’evoluzione delle armi ad avancarica” a cui seguirà la rievocazione storica dei “Guasti a la Città de La Cava”. Sabato 29 e domenica 30 i Casali dei Trombonieri si contenderanno il Trofeo Città Fedelissima. Sabato 6 luglio il “Grandioso Corteo Storico” e si chiuderà domenica 7 luglio con la XLVIII edizione della “Disfida dei Trombonieri – La Pergamena Bianca”.

Durante la presentazione saranno presentati i drappi che saranno consegnati ai vincitori del Trofeo Città Fedelissima  e sarà svelato il nome del prestigioso ospite che sarà insignito del  premio “Pergamena d’Oro”.

Saranno presenti alla conferenza stampa il Sindaco Vincenzo Servalli, Paolo Apicella, Presidente Atsc, Mimmo Burza Vicepresidente Atsc, Antonio Nunziante Segretario Atsc, Gaetano Stella Attore e Regista, modera Antonio Di Giovanni addetto stampa Atsc. —
Ufficio Comunicazione
Comune di Cava de’ Tirreni
Palazzo di Città

Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo “Comunicazioni dal Palazzo” di Google Gruppi.
Per annullare l’iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un’email a comunicatostampacavadetirreni+unsubscribe@googlegroups.com.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/comunicatostampacavadetirreni/15260e7b-4b3d-43c4-aa7f-0a1736577385n%40googlegroups.com.

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 1

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.