“Sinergy Event by Cleman”, quando il successo parte dal basso

“Sinergy Event by Cleman”, quando il successo parte dal basso

«Questo evento non sarà l’unico ma l’inizio di tanti progetti. La soddisfazione più grande è stata quella di vedere tutti i collaboratori sorridenti e questo è lo spirito che ci

accompagnerà perché la sinergia per noi è un valore indispensabile»: ottimo riscontro per l’iniziativa “Singery event by Cleman”, organizzata da Cleman Impianti lo scorso venerdì 5 luglio a Castellammare di Stabia (Na), presso il Blu Stone Restaurant.

L’evento ha rappresentato un’occasione speciale per celebrare e rafforzare lo spirito di squadra e la sinergia tra tutti i collaboratori. «Solo attraverso la collaborazione è possibile raggiungere grandi traguardi e, vedendo la passione e la determinazione negli occhi di tutti, sono molto fiducioso di poter fare grandi cose tutti insieme», ha sottolineato il titolare Mario Annunziata.

Nella suggestiva location della Penisola Sorrentina, tra food, bollicine, accompagnamento musicale e tanto divertimento, la

Cleman Impianti, azienda impegnata nei settori della termoidraulica, dell’impiantistica elettrica, meccanica e tecnologica, ha dedicato una serata a tutti i dipendenti, coinvolgendoli in un momento di confronto e di crescita al di fuori delle classiche mura aziendali. Ad impreziosire umoristicamente l’appuntamento, la partecipazione dei comici Peppe Laurato (volto noto di “Made in Sud”), Salvatore Turco e Marco Attore Lanzuise (di “The Mast”, la serie social dedicata al mondo del lavoro), che hanno animato l’appuntamento con la loro allegria contagiosa.

Durante l’evento “Sinergy Event by Cleman”, tre dipendenti sono stati premiati per essersi distinti nel proprio settore di competenza durante l’anno: Gianluca Annunziata, Top Technical Manager; Celeste Annunziata, Top Operation Manager; Francesco Esposito, Top Production Manager. La loro dedizione, professionalità e impegno sono stati riconosciuti e celebrati, sottolineando l’importanza del contributo individuale al successo collettivo dell’azienda. Mario Annunziata ha dichiarato: «Questa premiazione vuole essere uno sprono per tutti a fare sempre meglio.

Riconosciamo e valorizziamo il talento e l’impegno dei nostri dipendenti, consapevoli che ogni singolo contributo è fondamentale per raggiungere grandi traguardi insieme».

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 1

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.