Torneo Internazionale di Calcio Giovanile “Città di Cava de’ Tirreni”, giovedì 30 maggio la presentazione della 33ª edizione

Torneo Internazionale di Calcio Giovanile “Città di Cava de’ Tirreni”, giovedì 30 maggio la presentazione della 33ª edizione

Dal 4 all’8 giugno 2024 si svolgerà il XXXIII Torneo Internazionale di Calcio Giovanile “Città di Cava de’ Tirreni”. 76 formazioni in rappresentanza di 4 Paesi ai nastri di partenza di questa edizione, che si preannuncia di elevato spessore tecnico. Tutti i dettagli della kermesse saranno rivelati nella conferenza stampa di presentazione, in programma giovedì 30 maggio, alle ore 18.30, presso l’Hotel Victoria Maiorino di Cava de’ Tirreni (SA)

Giovedì 30 maggio 2024, alle ore 18.30, presso l’Hotel Victoria Maiorino di Cava de’ Tirreni (SA), si terrà la conferenza stampa di presentazione della 33ª edizione del Torneo Internazionale di Calcio Giovanile “Città di Cava de’ Tirreni”, in programma dal 4 all’8 giugno 2024 sui campi di Cava de’ Tirreni, Nocera Inferiore, Nocera Superiore, Roccapiemonte e Mercato San Severino.

76 formazioni in rappresentanza di 4 Paesi, 9 categorie, 141 partite in calendario, 11 campi di gioco e 10 trofei in palio: sono i numeri di questa edizione, che come di consueto si prospetta di particolare prestigio e di elevato spessore tecnico, con la partecipazione di varie squadre di blasone del panorama nazionale ed internazionale.

Tutti i dettagli della 33ª edizione, unitamente al nome del testimonial, saranno rivelati in occasione della conferenza stampa di presentazione, alla quale interverranno:
Vincenzo Servalli, Sindaco di Cava de’ Tirreni;
Roberto Fabbricatore, Vicesindaco di Roccapiemonte;
Roberto Ronga, Presidente della Sezione AIA di Salerno;
Carmine La Mura, Presidente della Sezione AIA di Nocera Inferiore;
Clemente Filippi, Direttore Generale della Cavese;
Giovanni Bisogno, Presidente Comitato Promotore Torneo Internazionale “Città di Cava de’ Tirreni”;
Nunzio Siani, Coordinatore Comitato Promotore Torneo Internazionale “Città di Cava de’ Tirreni”.

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 4

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.