TRASFERTA SICULA PER LA GENEA LANZARA: I SALERNITANI FANNO VISITA AL MASCALUCIA

TRASFERTA SICULA PER LA GENEA LANZARA: I SALERNITANI FANNO VISITA AL MASCALUCIA

Giunto alla nona giornata di ritorno, il Campionato Nazionale di Serie A Silver presenta un match interessante e fondamentale per la Genea Lanzara. I salernitani, difatti, saranno ospiti del Mascalucia in un match decisivo ai fini della classifica e per il prosieguo del campionato.

Appaiati in graduatoria, per entrambe le compagini si presenta una ghiotta occasione per distaccare gli avversari e guadagnare posizioni in vista del giro di boa della competizione. Il Mascalucia potrà contare sul fattore casalingo e, dunque, sul caloroso supporto dei tifosi; i salernitani, galvanizzati dall’ ottima prestazione contro la capolista Trieste, dovranno arginare tutte le difficoltà e restare lucidi e concentrati per ottenere l’intera posta in palio.

“I ragazzi sono molto motivati dopo la bella prestazione offerta tra le mura amiche contro la corazzata Trieste – dichiara Pietro Russo – bisogna proseguire sulla scia dell’entusiasmo lavorando con la giusta grinta e determinazione. Non è un alibi ma non bisogna dimenticare che abbiamo alcuni atleti, per noi importanti, che sono infortunati e di ciò ne risente anche il tenore degli allenamenti e il fatto di non avere qualche rotazione in più durante le gare. A Mascalucia sarà difficile, ma dovremo dare il massimo, venderemo cara la pelle per conquistare due punti per noi vitali”.

“Dopo l’importante pareggio casalingo ottenuto nella gara col Trieste il morale è davvero alto – afferma Giovanni Fiorillo – i ragazzi hanno lavorato bene in settimana sotto tutti i punti di vista e sono pronti per l’insidiosa trasferta di sabato. Mascalucia è a noi appaiata in classifica, sarà una partita interessante dove noi siamo chiamati assolutamente a fare risultato”.

La gara Mascalucia – Genea Lanzara andrà in scena Sabato 30 Novembre alle ore 19:00 e sarà trasmessa in diretta streaming sul canale Youtube della Federazione Italiana Giuoco Handball.

IL PROGRAMMA DELLE GARE DELLA 9^ GIORNATA DI ANDATA: Mascalucia – Genea Lanzara; Carpi – Campus Italia; Romagna – Belluno; Trieste – Cologne; Bologna – Verdeazzurro; Molteno – Haenna.

LA CLASSIFICA: Trieste 15, Belluno 10, Campus Italia 10, Molteno 9, Bologna United 9, Romagna 8, Carpi 8, Verdeazzurro 7, Haenna 7, Cologne 5, Genea Lanzara 4, Mascalucia 4.

Comunicato Stampa Genea Lanzara

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.