UNA FAMIGLIA ARMENA A VIETRI SI PRESENTA IL LIBRO DI LAURA EPHRIKIAN

UNA FAMIGLIA ARMENA
A VIETRI SI PRESENTA IL LIBRO DI LAURA EPHRIKIAN
Mercoledì 11 maggio, ore 18,30

Si presenta mercoledì 11 maggio il nuovo libro di Laura Ephrikian. Appuntamento alle ore 18,30 al comune di Vietri sul Mare con “Una famiglia armena”, l’ultima opera letteraria firmata dalla nota attrice di teatro, di cinema e di televisione. All’incontro prenderanno parte il sindaco Giovanni De Simone e il vicesindaco Angela Infante.

Una storia quella della famiglia Ephirikian raccontata per far rivivere momenti, emozioni e per lasciare una testimonianza. Nella posfazione, Walter Veltroni scrive: «Il libro aggiunge una nuova consapevolezza e una più cosciente appartenenza ad una storia – piccola e grande, pubblica e privata – che è una tessera preziosa nel mosaico della storia di tutti noi».

L’autrice racconta anche la sua vita Gianni Morandi e il matrimonio durato dal ’66 al ’79 durante il quale ha avuto tre figli. Poi la sua storia di donna, di annunciatrice tv e di attrice e naturalmente quella di madre. Tanti riferimenti fotografici, inoltre, arricchiscono il libro edito da Spazio cultura edizioni.

Giornalista: Andrea Pellegrino

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0