Venerdì 20 Maggio 2022 – Salone Internazionale del Libro di Torino

PRESENTAZIONE UFFICIALE DEL ROMANZO BIOGRAFICO

Sposatosi due volte, padre di due figli e oggi nonno, è separato da più di dieci anni. Parte di questi li ha vissuti con accanto una donna straniera, scomparsa prematuramente, lasciandogli ancora indelebile il ricordo di emozioni uniche.

Oggi, all’età di 70 anni, grazie alla sua esperienza continua a realizzare consulenze professionali, oltre a vivere intense avventure in giro per il mondo. La sua storia è narrata in un flusso di coscienza, senza sosta, tracciando i momenti salienti di chi è stato protagonista di momenti bellissimi e terribili, facendo specchio con l’assunto che “esiste la vita perché esiste la morte”.   

“L’intento di quest’opera – spiega Sadotti – è quello di trasferire al lettore le sensazioni provate in un percorso durato settant’anni, diffondendo un messaggio positivo in cui i ricordi diventano la giusta chiave per affrontare il domani con un sorriso”.

L’opera, già disponibile in pre-selling, sarà quindi presentata presso lo stand Albatros Edizioni (Pad. 2 – G21) in occasione del prossimo Salone Internazionale del Libro di Torino, in programma dal 19 al 23 Maggio 2022, alla presenza dell’autore, del giornalista Carmine Pecoraro e del Direttore Editoriale Albatros Edizioni Adriano Fiore.

Laura Fiore

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0