Un’iniziativa semplice? Che però ha un valore simbolico aggiunto oltre che un obiettivo autilità. Insieme a Salerno mobilità abbiamo realizzato un biglietto per l’ingresso nei parcheggi che regga sulla parte posteriore a questo numero quindici ventidue un numero alla quale ci si può rivolgere da parte delle donne.
Trovando dall’altro capo del telefono, un personale specializzato e formato da psicologi sociologi e quant’altro che aiutano in strada non le donne in un percorso contro la
violenza contro le sopraffazioni contro tutte le complicazioni che si vivono nell’essere donna, quindi è anche come dire un Meme. Nel senso che questo biglietto resta tra le mani delle persone. Questo numero viene memorizzato e nello stesso tempo ricorda costantemente la lotta delle donne.
Quanto è successo quando sta succedendo e su quanto si deve ancora fare la battaglia delle donne per la loro Liberazione per la loro emancipazione una battaglia che dura da secoli sanno raggiungendo Grazie unicamente alle loro forze.
Obiettivi che erano impensabili ma tantissimo c’è ancora da fare tantissimo. C’è ancora da costruire tantissime. La lotta con più patriarcato e contro.
I pregiudizi le donne stanno svolgendo queste loro funzioni civile, con grande forza e grande determinazione e grandissima intelligenza.