La strada del rispetto ti porta ovunque

Franco Picarone

toccando scuole, coinvolgendo le forze dell’ordine l’anno scorso, oltre diecimila ragazzi. Sono confluiti poi in questa manifestazione in questo concorso di idee alla mostra di Oltremare. Quest’anno ci sarà una iniziativa analoga, speriamo anche più ricca, se serve a salvare anche una sola vita umana, ne sarà valsa la pena. Noi Speriamo invece possa servire molto di più. Abbiamo mobilitato tutte le forze e le risorse possibili abbiamo la collaborazione. Dell’Anci.

Parte Meridiana e soprattutto un grande coinvolgimento di docenti e dirigenti scolastici e ragazzi, che Speriamo possa dare nel tempo i frutti sperati. 

Noi dobbiamo insistere per questa campagna di prevenzione di formazione e informazione rivolta soprattutto alla fascia che è più colpita che è quella dei giovani del 16 ai 30 anni circa, perché c’è da fare un lavoro di grande di grande di intensa prevenzione e la regione Campania ha istituito ormai in via stabile questa formazione

Gianluca Memoli

E questa mattina ci troviamo in questa importante iniziativa che dallo slogan fissaggio guida sicura

Organizzato l’associazione Meridiana dall’Anci e con il patrocinio nella regione Campania, appunto per promuovere il la il tema della della sicurezza stradale e io questa mattina mi trovo, come testimonial di un giovane che all’età di 21 anni, si è trovato vittima, appunto della della strada di un pirata della strada e Questa mattina ho portato il segno tangibile di come la vita possa cambiare in un attimo e che è importante essere rispettosi verso se stessi o verso gli altri. Quando si me, ci si mette alla guida di un ciclo motore di un’automobile e soprattutto sui l’abuso, appunto di alcol e di non fare uso di sostanze stupefacenti. Affinché Diciamo tutto questo dolore non sia sprecato facendo un’attività di sensibilizzazione, verso i giovani e giovanissimi, quindi è per me è un motivo di grande. Quando si parla di di sicurezza stradale, essendo Appunto non protagonista di uno slogan come quello di Gigi e Rossi, Ma come protagonista di una vita vissuta.

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 7

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.