Ultimazione lavori presso la sede distaccata del Comune di Salerno – Ufficio Tributi, Pubblica Istruzione e Ufficio Casa.

Al Sindaco
Al Direttore Generale
Al Segretario Generale
Al Dirigente Settore Tributi
del Comune di Salerno

Ultimazione lavori presso la sede distaccata del Comune di Salerno – Ufficio Tributi, Pubblica Istruzione e Ufficio Casa.

La scrivente Organizzazione Sindacale rende merito all’Amministrazione Comunale di Salerno, al Direttore Generale e al Dirigente di Settore competente, per aver mantenuto gli impegni assunti con la CISL dinanzi agli Uffici della Prefettura di Salerno, a seguito di specifica richiesta della scrivente rispetto agli uffici periferici di cui all’oggetto, i quali erano fatiscenti e soprattutto non conformi alla normativa sulla salute del personale, dal momento che nel periodo estivo non erano presenti impianti di condizionamento, e durante quello invernale erano privi di riscaldamento ma soprattutto erano soggetti anche ad infiltrazioni di acqua piovana.

Nell’incontro in Prefettura il Direttore Generale del Comune di Salerno, unitamente al Dirigente di settore, si assunsero l’impegno di affidare i lavori, comunicando che gli stessi sarebbero stati ultimati entro e non oltre l’inizio del nuovo anno.

La CISL, con la presente nota, intende rimarcare, oltre al corretto rispetto degli impegni assunti, anche la bontà dell’azione amministrativa che denota come l’Amministrazione sia attenta e interessata alla salute e al benessere lavorativo dei propri dipendenti.

Ovviamente per la CISL ciò che è stato fatto nella predetta sede deve essere esteso anche a tutte le altre sedi che hanno necessità di ristrutturazione, ed in particolare al Comando di Polizia Municipale, che da diversi anni versa in condizioni non conformi a una caserma di polizia locale importante quale è quella di Salerno.

La CISL è abituata a rendere merito quando le cose si fanno dando risposte ai cittadini e ai dipendenti che restano l’elemento fondamentale per una “buona azione” amministrativa; così come sarà sempre critica esprimendo il proprio disappunto su decisioni che riguardano i lavoratori che non siano chiare, trasparenti ed in conflitto con il CCNL, che deve essere sempre la guida sia nella gestione dei lavoratori che nelle corrette relazioni sindacali.

Il Segretario Generale
CISL FP SALERNO

Miro Amatruda

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 1

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.