Lancusi, la strada chiusa che crea disagi agli abitanti

Lancusi, la strada chiusa che crea disagi agli abitanti

A Lancusi, si è scatenata una polemica a seguito della chiusura definitiva di una strada per lavori di creazione di un nuovo percorso alternativo sul passaggio a livello vicino alla stazione di Fisciano. Questa decisione ha causato non pochi disagi agli abitanti del luogo, in particolare agli studenti e agli anziani.

La strada in questione, che collegava direttamente Lancusi alla fermata del pullman dall’altra parte della strada chiusa, è stata interrotta completamente, impedendo anche ai pedoni di attraversarla. Questo ha reso estremamente complicato per gli abitanti raggiungere la fermata del pullman, allungando notevolmente i tempi di percorrenza e rendendo molto più scomodo prendere i mezzi pubblici.

In particolare, gli studenti che dovevano recarsi a scuola utilizzando il pullman hanno riscontrato notevoli difficoltà nel raggiungere la fermata, con conseguenti ritardi e disagi nell’organizzazione della propria giornata. Anche gli anziani e le persone con difficoltà motorie hanno risentito della chiusura della strada, trovandosi costretti a compiere lunghi e faticosi giri per raggiungere la fermata del pullman.

Gli abitanti di Lancusi si sono mobilitati per chiedere soluzioni alternative che possano garantire un accesso più agevole alla fermata del pullman, senza dover compiere lunghi e scomodi percorsi. La speranza è che le autorità competenti possano intervenire al più presto per risolvere questa situazione e restituire un po’ di normalità alla vita quotidiana dei residenti di Lancusi.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 17