Ci sono tornanti della storia nei quali ognuno di noi, per quel che gli compete, per quel che può, è chiamato a fare la propria parte

Ci sono tornanti della storia nei quali ognuno di noi, per quel che gli compete, per quel che può, è chiamato a fare la propria parte.

Siamo consapevoli dei tanti problemi e delle tante criticità che quotidianamente vive la nostra città. Ogni giorno ce ne occupiamo, le denunciamo, proviamo ad avanzare proposte.

Ma questo non può essere l’alibi per voltare la testa dall’altra parte dinanzi al dramma che sta vivendo in questi giorni e in queste ore la popolazione afghana. Rispetto al quale ognuno di noi ha le proprie legittime idee sulle cause e sulle responsabilità, ma non ci può essere divisione nell’avvertire l’urgenza dell’agire per salvare vite umane.

Per questo assieme ai colleghi Michele Russo, Michelangelo Ambrunzo, Nicola Acanfora e Antonio Fogliame, che ringrazio per la sensibilità dimostrata, abbiamo presentato un ordine del giorno che verrà discusso nel Consiglio comunale del 25 agosto.

Un ordine del giorno tramite il quale, se approvato, il Consiglio comunale di Scafati:

Carmine Pecoraro

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0