Se nel campo dell’assistenza della ricerca di avventure abbiamo rifatto il teatro, però lo scopo principale, quello di tornare a pedalare quest’anno torneremo. Speriamo di essere l’ultima edizione 2019 ha visto oltre 1500 partecipanti attrezzerie un po’ la città. Cercate di non dare fastidio, come dire per il traffico di chiudere la manifestazione in orario Come prestabilito anche con il comando dei vigili urbani, forse quello solito facciamo da Piazza Vittorio Veneto CISL, vediamo sul corso Garibaldi, via Roma, altezza di traverso Santa Lucia andremo sul lungomare.
Tutto fino a Mercatello Mercatello ci sarà una brevissima sosta ristoro con prodotti offerti dalla centrale del latte e poi prosegui dritto su via Trento via Posidonia Torrione di Corso Garibaldi a Roma di nuovo alla Traversa Santa Lucia e poi torneremo sul lungomare fino a Piazza della Concordia, Clemente Mauro e Piazza Vittorio Veneto, dove i partecipanti avranno l’obbligo il piacere di consegnarle i cedolini per partecipare alla ricchissima
estrazione serale previsto davanti alla chiesa del Sacro Cuore. Quest’anno ne abbiamo dato l’adesione di tutti i venditori di biciclette in una domanda unica, quello di dedicare un po’ di spazio alla bicicletta dedicare più attenzione alle due ruote anche per Sostenibilità del traffico della città e quindi penso che piano piano riuscirò ad ottenere qualche cose perché l’amministrazione almeno si è mostrata attenta considera il consigliere poverino che spiegherà meglio. Quali sono le iniziative in merito? Però noi abbiamo fatto questo percorso lunghissimo 28 anni più 2, quindi abbiamo fatto questo percorso giusto per sollecitare un po’ le varie amministrazioni ad avere un po’ di attenzione verso questo settore che è importante dal punto di vista commerciale.