Sono ormai prossimi alla conclusione i lavori che la Provincia di Salerno sta realizzando per l’ampliamento della sede stradale a servizio dell’Aeroporto Salerno Costa d’Amalfi.
“Siamo al 95% di avanzamento dei lavori – dichiara il Presidente Michele Strianese – che consentiranno un rapido collegamento dell’area aeroportuale con la SP 417 detta “Aversana”, la SS 18 e l’uscita autostradale Sa/Reggio Calabria.
Ad oggi resta da completare la rotatoria posta all’ingresso dell’area aeroportuale, il manto bituminoso di usura e la segnaletica stradale su tutta la tratta di intervento, oltre all’impianto di pubblica illuminazione.
Questo della viabilità a servizio dell’Aeroporto Costa d’Amalfi è un cantiere molto importante, con un importo lordo di 3,4 milioni euro. Voglio ringraziare tutti i cittadini per la preziosa collaborazione che ci ha permesso di portare avanti regolarmente i lavori, che a breve saranno ultimati anche grazie a loro.
L’intervento è coordinato dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, con il supporto del Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Antonio Rescigno. I cantieri attivi sul nostro territorio ci permettono di migliorare la sicurezza della nostra rete viaria, e anche di promuovere sviluppo e occupazione. Questo della viabilità a servizio dell’aeroporto in particolare favorirà un forte ritorno economico su tutta la nostra provincia, fondamentale in un momento storico così delicato.”
--
Maria Rosaria Greco
Responsabile Servizio Comunicazione
tel. 089.614.280
Settore Presidenza
________________________________________
PROVINCIA di SALERNO
Via Roma, 104 - 84121 - SALERNO
C.F. P.iva 80000390650
archiviogenerale@pec.provincia.salerno.it
Ricevi questa comunicazione perché ci hai fornito il tuo indirizzo di posta elettronica.
Se questa email ti è stata inviata per errore, ti preghiamo di risponderci indicando come oggetto "Cancellami".
Provvederemo subito a rimuoverti dalla nostra mailing list e non riceverai più alcuna comunicazione da parte nostra.