Maria Sole Tognazzi Ancora Romanzo

Non so se attuale sicuramente rileggendolo, Ecco. Non ho sentito il peso del tempo e poi il tempo è diciamo. Una delle tematiche Nobili di questo romanzo. Aveva bisogno di aspettare questa storia per arrivare sulle librerie.

Delle case Speriamo delle persone che lo acquisteranno che lavorano a leggere, Ma che un po’ come i buoni Bini ha decantato un po’ come buoni vini. Eh sì, sai il mio libro parla anche di destino delle cose che devono avvenire delle cose che non devono avvenire. Questa storia era nata e pensata per un film e oggi invece arriverà la gente attraverso una

lettura. Nel dialogo con il pubblico si è più intimi e più sinceri scrivendo un libro o facendo una regia. Credo che sia la stessa identica, cosa Diciamo che l’onestà intellettuale chiamiamola così nel momento in cui si Racconta una storia è la stessa sia che lo si faccia attraverso delle immagini e con degli attori sia che la si scriva. Comunque un film nasce da una scrittura, quindi è un processo che parte è sempre comunque da lì anche a conoscere. E possa immaginarla appunto Su uno schermo, un testo che è arrivato dopo tanti anni a disposizione di tutti, ma un testo che può. A questo punto ridiventare quella che era l’idea iniziale, cioè un film, un lavoro. Guardi le dico la verità non quando mi è stato proposto di scrivere questo romanzo. Cioè io ho proposto di scrivere questo romanzo perché mi sembrava l’unica storia potevo realmente raccontare. Non ho pensato al fatto che potesse ritornare indietro No, ma era proprio una sua trasformazione nella vita non si sa mai. Potrebbe anche accadere che quel film non andava fatto vent’anni fa e invece oggi.

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 11

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.