Rassegna Il libro in teatro. Giovedì 27 aprile 2023, ore 19,30. Teatro Santa Margherita, via D’Allora. Salerno.

Rassegna Il libro in teatro. Giovedì 27 aprile 2023, ore 19,30. Teatro Santa Margherita, via D’Allora. Salerno.
Nascondi testo citato

“Nella poesia dell’autrice c’è tutta una ricerca, fuori e dentro di sé. Con una lirica che potremmo ben definire neoclassica, ella ci prende per mano e ci conduce con lei alla ricerca di un punto di equilibrio. Un punto che si trova tra sacro e profano, sogno e realtà, passione e ragione, giorno e notte…e tra il tutto e il nulla. Forse anche tra la vita e la morte”. 
Lo scrive Antonello Rivano, responsabile per Istituto Galante Oliva-Polis Magazine, scrittore e poeta. A ispirarlo è il libro di Anna Maria Noia, “Barlumi d’Infinito”,edito da Polis SA e in scena al Teatro Santa Margherita nell’ambito della rassegna Il libro in teatro, ideata dall’associazione culturale Scriptorium. 
Versi che toccano l’anima, profondi e intensi, scandagliano un mondo interiore delicato e attento.Che appartiene ad una giornalista, scrittrice e poetessa di grande sensibilità intellettuale. Il suo universo, variegato e a tratti denso di dolce melanconia, troverà spazio in una scena rappresentativa creata sul messaggio che i suoi pensieri trasmettono. In un infinito stellato dove l’occhio si perde, alla ricerca di una realtà fatta di amore. 
Con lei, sul palco, la giornalista e scrittrice Luciana Mauro, in un dialogo libero e aperto al dibattito con il pubblico. Su letture di Lello Casella e Barbara Frusciante, musiche e scenografia a tema. 
L’ ingresso è gratuito

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0