Il 30 NOVEMBRE “è una data importante per la nostra associazione Filotea”

Il 30 NOVEMBRE
è una data importante per la nostra associazione Filotea ma per me in particolare.
Con vibrante commozione Vi invito personalmente a partecipare a questa meravigliosa iniziativa che sarà dedicata al mio amatisso e compianto fratello Rocco .
Alle tracce di luce che ha lasciato.
Onoratemi della Vostra presenza.
Ascolteremo canti e poesie inedite che si intrecciano con la solidarietà in molteplici modi. La poesia come il canto ha il potere di ispirare empatia, compassione e consapevolezza delle sfide che affrontano gli altri.

Esse sono un mezzo efficace per sensibilizzare le persone su questioni sociali, politiche o umanitarie. Poeti e cantanti spesso utilizzano le loro parole per mettere in luce temi importanti e spingere il pubblico a riflettere e agire.
La poesia e il canto sono un modo per le persone di esprimere le proprie emozioni e connettersi con gli altri. Le poesie, le canzoni, possono toccare il cuore delle persone, creando un senso di solidarietà tra coloro che condividono esperienze simili.
Queste arti possono ispirare le persone a intraprendere azioni di solidarietà, come il volontariato, la donazione o l’attivismo.
Le parole di un poeta, le note di una canzone possono motivare il cambiamento positivo e aiutare a condividere esperienze personali e storie di vita, permettendo alle persone di sentirsi meno sole nelle loro sfide e creando un senso di comunità.
Potenti strumenti per promuovere la solidarietà, poiché toccano il cuore e ispirano azioni altruistiche.

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0