Tribunale di Nocera, Robustella lascia la presidenza. Cirielli (FdI): “Dovrebbero dimettersi De Luca e tutti i parlamentari di maggioranza”

A cura dell’ufficio stampa

On. Edmondo Cirielli

Questore Camera dei Deputati

Fratelli d’Italia

Tribunale di Nocera, Robustella lascia la presidenza. Cirielli (FdI): “Dovrebbero dimettersi De Luca e tutti i parlamentari di maggioranza”

“È inaccettabile che un magistrato della levatura del dottor Antonio Sergio Robustella debba essere costretto a lasciare l’incarico di presidente del Tribunale di Nocera Inferiore perché abbandonato dalle istituzioni, lasciato solo e inascoltato nei suoi appelli per tentare di restituire dignità a quel Palazzo di Giustizia, fondamentale in un’area così delicata perché ad alta densità criminale. Piuttosto, dovrebbero dimettersi il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, e i parlamentari di maggioranza, attesa l’assurda e inqualificabile indifferenza del Governo e del ministro della Giustizia, Marta Cartabia”. Lo dichiara il Questore della Camera e deputato campano di Fratelli d’Italia, Edmondo Cirielli. “La mia solidarietà e vicinanza al dottor Robustella, innanzitutto, e a tutti coloro che ogni giorno – tra magistrati, personale dirigenziale e amministrativo – con grandissime difficoltà, criticità ed enormi disagi, continuano a lavorare per garantire livelli minimi di funzionalità ed efficienza”, conclude Cirielli.

Roma, 2 giugno 2022

                                                                                                                        Antonello Capozzolo

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0