GLI AUGURI DI BUON ANNO DA PARTE DEL GRUPPO “RADICI” DI BRACIGLIANO

GLI AUGURI DI BUON ANNO DA PARTE DEL GRUPPO “RADICI” DI BRACIGLIANO
Come per il Santo Natale, anche in occasione del Capodanno 2023, il Gruppo di opposizione del Comune di Bracigliano “Radici” composto da Franco Angrisani, Antonio Rescigno, Anna Campanella e Domenico Moccia intende formulare i migliori auguri all’intera Amministrazione Comunale, ai dipendenti Comunali, ai cittadini di Bracigliano e alle loro famiglie.
Il Gruppo “Radici” ha colto l’occasione anche per tracciare un breve bilancio dell’anno che sta per concludersi, che vede impegnati i quattro Consiglieri Comunali nell’attività istituzionale dell’opposizione di Governo.
Il bilancio parte dallo scorso mese di Giugno, mese nel quale si sono tenute le elezioni amministrative per il rinnovo del Consiglio Comunale di Bracigliano. Le urne hanno emesso un verdetto poco favorevole per il Gruppo capeggiato dal candidato sindaco Franco Angrisani, scelto nella sua qualità, per continuare il lavoro del predecessore Antonio Rescigno, che ha ricoperto l’incarico di Primo Cittadino di Bracigliano per due mandati consecutivi.
Un verdetto che, tuttavia, non ha affatto ridimensionato le velleità del Gruppo “Radici”, i cui Consiglieri eletti, dopo essersi rimboccati le maniche, hanno deciso di mettere in campo un’opposizione decisa, puntuale e nell’esclusivo interesse dei cittadini. C’è una gran parte degli elettori di Bracigliano, ben 1558 che hanno espresso la loro preferenza per “Radici”. Il Gruppo ha tutta l’intenzione di fornire il massimo impegno per questi cittadini che hanno mostrato fiducia nei loro confronti.
Nel formulare, quindi, i migliori Auguri di Buon Anno, in questa sede il Gruppo “Radici” rinnova il proprio impegno per proporre un’attività di opposizione con proposte serie che puntano allo sviluppo dell’intero territorio di Bracigliano.

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0