Va in scena l’ennesimo atto che va in dispregio a tutte le regole di un sano comportamento istituzionale e civile. Sono queste le parole forti che il Capogruppo Michele Salvati di Civica per Castel San Giorgio ha rivolto in una missiva al Presidente del Consiglio, alla Segreteria Comunale ed allo
Staff del Sindaco. Salvati lamenta il mancato invito ad un incontro organizzato da Lega Ambiente. Non è la prima volta che i componenti del gruppo di minoranza vengono completamente ignorati e tenuti fuori da problematiche importanti per il nostro territorio.
Avevamo già rivolto un invito all’Amministrazione nello scorso luglio nel quale chiedevamo di essere informati di tutte le iniziative poste in essere dalle associazioni e dai movimenti operanti sul Comune di Castel San Giorgio, ma a quanto pare il nostro invito è stato disatteso.
Noi continueremo a far sentire la nostra voce, conclude Salvati, perché noi siamo ligi al rispetto non solo delle regole ma anche della più elementare forma di educazione.