GLI AUGURI DI BUON ANNO DEL GRUPPO “RADICI” DI BRACIGLIANO

GLI AUGURI DI BUON ANNO DEL GRUPPO “RADICI” DI BRACIGLIANO

Con consapevolezza, impegno e spirito di condivisione, affacciati dalla finestra di fronte, quella dell’opposizione, ma con sguardo costruttivamente critico rivolto verso i bisogni della comunità, perché noi ci siamo stati, ci siamo e ci saremo ancora.

Con questo pensiero e animati da questi buoni intenti, il Gruppo Consiliare “Radici” di Bracigliano, col suo capogruppo Franco Angrisani e i Consiglieri Antonio Rescigno, Domenico Moccia e Anna Campanella, intende salutare il 2023, proiettandosi con decisione e forte senso di responsabilità istituzionale nel nuovo anno.

“Quello appena trascorso – hanno detto i Consiglieri di “Radici” – dal punto di vista delle attività istituzionali è stato un anno sicuramente segnato dalle difficoltà derivanti dall’ormai improvvida e consolidata congiuntura economica, che ha reso complicato il cammino verso un futuro quanto mai incerto e per alcuni aspetti, dai più, temuto”.

“Tuttavia – spiegano ancora i Consiglieri di “Radici” – il nostro ruolo di amministratori locali ci impone di essere propositivi, lungimiranti e, per la posizione che occupiamo, severi ma giusti, nel senso di esprimere suggerimenti che possano andare a rafforzare le certezze per il benessere della nostra Comunità. E’ in questo modo che vogliamo salutare il 2023, catapultandoci nel 2024 con una rinnovata speranza e sicuri di un impegno e un ascolto che metteremo sempre in campo per i nostri concittadini. Buona fine e Felice inizio di anno nuovo”.

Il Gruppo “Radici” rinnova gli Auguri di Buone Feste a tutta la Comunità di Bracigliano.

BRACIGLIANO 30-12-2023

CONTATTI: braciglianoradici@gmail.com

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0