RIPARTIRE COL PIEDE GIUSTO: LE OSSERVAZIONI DEL GRUPPO “RADICI” DI BRACIGLIANO SULL’ATTIVITA’ AMMINISTRATIVA PER IL 2024

RIPARTIRE COL PIEDE GIUSTO: LE OSSERVAZIONI DEL GRUPPO “RADICI” DI BRACIGLIANO SULL’ATTIVITA’ AMMINISTRATIVA PER IL 2024

Clima, ambiente, economia, sicurezza, politiche sociali e sostegno alle fasce deboli. Sono alcune delle sfide che accompagneranno le istituzioni su tutti i livelli, sia internazionali che nazionali e locali.

Il Gruppo “Radici” di Bracigliano, con l’inizio del nuovo anno, al termine delle festività Natalizie, espone un focus su temi di carattere generale, che però hanno degli imprescindibili riflessi anche sul piano territoriale, quello delle istituzioni locali, dove anche il Comune di Bracigliano sarà chiamato ad operare delle scelte per orientare al meglio gli interventi da programmare.

“Il nostro Ente – sostengono i Consiglieri Comunali di “Radici” – nell’anno appena iniziato dovrà porre le basi per il futuro delle giovani generazioni. Nel ruolo che ci compete, dagli scranni dell’opposizione, non possiamo far altro che vigilare e suggerire soluzioni ai problemi che possono presentarsi innanzi al cammino della macchina amministrativa”.

“Dal punto di vista economico – dicono gli esponenti di “Radici” – il Comune di Bracigliano presenta delle criticità, non più rinviabili, che vanno affrontate con impegno e decisione per non gravare sulle tasche dei contribuenti. Allo stesso modo bisognerà portare avanti lavori iniziati dalla precedente amministrazione, come quello dell’area Pip, indispensabile per il rilancio dell’economia locale, e tanti altri”.

Un’azione che, nel giustificato rallentamento delle festività natalizie, dovrà ripartire senza indugi dalla prossima settimana sotto la vigile sorveglianza del gruppo di opposizione “Radici”.

BRACIGLIANO 05-01-2024

CONTATTI: braciglianoradici@gmail.com

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 2