UN CIRCO PER ANIMALISTI E E PER LA SOLIDARIETÀ

UN CIRCO PER ANIMALISTI E E PER LA SOLIDARIETÀ

                Uno spettacolo del tutto innovativo, proiettato  al futuro, una assoluta novità nell’ambito degli spettacoli circensi di questi ultimi anni, accolto con favore dall’Amministrazione Servalli e dall’Assessore alle Attività produttive in particolare, Giovanni Del Vecchio per la valenza sociale.

                Lo show sarà in scena nel grande tendone al piazzale Gramsci dal 4 al 21 marzo prossimo con acrobati, clown, ballerine, pattinatori, maghi e anche tantissimi animali, ma virtuali, ologrammi che vengono proiettati su una grande rete che avvolge per intero la pista e che li fa apparire più reali che mai, grandi, immensi, dando l’illusione di poterli perfino toccare. Inoltre, l’organizzazione ha donato all’Osservatorio cittadino sulla condizione delle persone con disabilità 200 biglietti con ingresso gratuito destinati anche alle famiglie in difficoltà.

                “Siamo a favore degli spettacoli circensi senza gli animali – afferma l’Assessore Del Vecchio – e riteniamo sbagliato che il governo abbia  ancora una volta fatto slittare la legge per vietare l’utilizzo degli animali nei circhi e spettacoli viaggianti al  18 agosto 2024. Abbiamo anche concordato la possibilità di avere l’ingresso gratuito per le persone con disabilità e per coloro che attraversano un momento di difficoltà, sono aspetti questi  che caratterizzano non solo l’attività circense ma anche l’operato dell’amministrazione”.–

Comune di Cava de’ Tirreni
Palazzo di Città

/ 5
Grazie per aver votato!
Visualizzazioni: 0